IndiceGalleriaCercaFAQLista utentiGruppiRegistrarsiAccedi
28°MAXI Slalom Salerno Croce di Cava

28°MAXI Slalom Salerno Croce di Cava Slalom “Salerno-Croce di Cava”, quest’anno alla 28ma edizione. Domenica 2 giugno 2013 si rivedranno lungo i tornanti che portano dal Castello di Arechi alla località metelliana i bolidi che hanno segnato la storia dell’attesa manifestazione sportiva, collocandola tra gli appuntamenti più importanti del settore automobilistico nazionale. 4 Km di percorso molto insidioso quale prova del campionato italiano slalom. Quest’anno Tantissime Novita, postazioni modificate molto piu’ scorrevole e facile! Apertura di Campionato Italiano Slalom 2012, accorrete numerosi, vale la pena essere presenti . Il dopo gara verra' riassunto dai giornali locali, la gara avra' visibilita' e diffusione sul web per la sua importanza.La premiazione prevede un premio SPECIALE per i piloti primi classificati di Classe, e un' omaggio per tutti i piloti. A presto valy Salerno Croce di Cava FORUM
WRC Live Audio

Clicca qui per la diretta WRC Live







Autoslalom

Condividere | 
 

 33° Rally di Pico 2011

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ValyTeamTortora
Admin


Numero di messaggi : 254
Età : 24
Località : Salerno
Occupazione/Hobby : Fotografo e cineamatore rally
Data d'iscrizione : 08.08.08

MessaggioOggetto: 33° Rally di Pico 2011   Dom Ago 07, 2011 9:39 pm


Prosegue incessante il lavoro del comitato organizzatore del 33° Rally di Pico ed a pochi giorni dalla chiusura delle iscrizioni, continuano ad arrivare numerose le adesioni dei tanti partecipanti a questa gara valida per il challenge di settima zona.

Anche quest’anno si rinnova il duello che nella scorsa edizione ha visto la vittoria di De Santis per soli 4 decimi su Fabio Carnevale, entrambi su Fiat Grande Punto Super 2000; a questi si aggiunge la partecipazione di Tonino Di Cosimo, che in più occasione negli anni passati ha scritto il proprio nome nell’albo d’oro del Rally, Mario Sulpizio, Bucciarelli, D’alto, Delle Fratte, tutti su Fiat Punto S. 2000.

Nella classe n.4, confermata la presenza di Massimiliano Rendina su MISTUBISHI evo X, insieme a Luca Corsetti, Riccardo Roscia, e D’innocenzo su EVO IX, mentre D’Innocenzo – Abatecola prenderanno il via sempre in questa classe a bordo di una SUBARU N14.

In classe S. 1600, il locale Fabrizio Ruscetta prenderà il via a bordo di una renault clio S.1600, mentre Galeti piloterà una Fiat Punto s.1600.

Questi sono solo alcuni dei concorrenti che nella notte del 10 settembre prenderanno il via a questa manifestazione, per affrontare la splendida Prova Speciale dei Greci che in questi giorni è stata in parte riasfaltata, la P.S. di Pofi e la P.S. di Falvaterra-San Giovanni Incarico, ai piedi del Santuario della Madonna della Guardia.

Intanto, giovedì 8 settembre alle ore 20.30, in piazza Ferrucci, è prevista la presentazione ufficiale del Rally di Pico, con la partecipazione di numerosi ospiti.



_________________
•Forum RallyPerAmore •
•I miei Video •
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://slalomrallyfans.sitonline.it
 
33° Rally di Pico 2011
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perchè la 124 spider da rally??
» 7° Rally Legend San Marino - foto
» Calendario festività 2011
» Le nuove Triumph 2011...che ve ne pare?
» Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Rally Per Amore :: Discussione kermesse sportiva :: Rally-
Andare verso: