Rally Per Amore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
28°MAXI Slalom Salerno Croce di Cava

28°MAXI Slalom Salerno Croce di Cava Slalom “Salerno-Croce di Cava”, quest’anno alla 28ma edizione. Domenica 2 giugno 2013 si rivedranno lungo i tornanti che portano dal Castello di Arechi alla località metelliana i bolidi che hanno segnato la storia dell’attesa manifestazione sportiva, collocandola tra gli appuntamenti più importanti del settore automobilistico nazionale. 4 Km di percorso molto insidioso quale prova del campionato italiano slalom. Quest’anno Tantissime Novita, postazioni modificate molto piu’ scorrevole e facile! Apertura di Campionato Italiano Slalom 2012, accorrete numerosi, vale la pena essere presenti . Il dopo gara verra' riassunto dai giornali locali, la gara avra' visibilita' e diffusione sul web per la sua importanza.La premiazione prevede un premio SPECIALE per i piloti primi classificati di Classe, e un' omaggio per tutti i piloti. A presto valy Salerno Croce di Cava FORUM
WRC Live Audio

Clicca qui per la diretta WRC Live







Autoslalom

 

 80°Rally di Montecarlo 2012 WRC

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ValyTeamTortora
Admin
ValyTeamTortora


Numero di messaggi : 254
Età : 31
Località : Salerno
Occupazione/Hobby : Fotografo e cineamatore rally
Data d'iscrizione : 08.08.08

80°Rally di Montecarlo 2012  WRC Empty
MessaggioTitolo: 80°Rally di Montecarlo 2012 WRC   80°Rally di Montecarlo 2012  WRC Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 8:55 pm

80°Rally di Montecarlo 2012  WRC Immagi23
Intanto, recupera anche Mikko Hirvonen con l’altra Citroen ufficiale, scalzando il grande “ex” del Double Chevron, Sébastien Ogier, che con la Skoda Fabia S2000 continua a fare i miracoli, senza lasciare la top-five assoluta e mettendosi in fila, alle sue spalle, ben quattro World Rally Car prima della seconda S2000, la Proton ‘factory’ guidata da P-G Andersson.

Le 80 ª edizione del Rallye Monte Carlo si svolgerà nel Campionato Mondiale Rally dalla FIA nel 2012, dopo tre anni di assenza, si svolgerà da Martedì 17 a Domenica 22 gennaio.


Speriamo di benvenuto a tutti i piloti commerciali e gli appassionati nel nostro test con le stesse possibilità di successo.

Motor Sport può ancora oggetto in classifica lo stesso in tutte le categorie presenti sul percorso della gara. Tuttavia, una promozione rango, dotato di 30.000 € in contanti, gli equipaggi raccoglierà solo dilettanti.

Torna al Campionato del Mondo aumenterà anche il chilometraggio delle prove speciali, che sarà aumentata del 20% rispetto al 2011, il Centenario Rally di Monte Carlo.


Tutto cominciò nel 1911, all’apice della rivalità tra due località balneari come Nizza e Monte-Carlo. La prima aveva preso a organizzare il suo ‘Carnevale’, che attirava una ricca clientela nei locali casinò. Monaco decise allora di allestire un raduno automobilistico, dello stesso genere dei celebri “convegni ciclistici” italiani, con punti di partenza da diverse città europee, e itinerari convergenti su Monaco.
Il resort Monte-Carlo SBM finanziò l’operazione, che nel primo anno raccolse l’adesione di ventitré concorrenti soltanto! L’anno seguente il numero dei partecipanti si era già quadruplicato: il Rally di Monte-Carlo era ormai una realtà!

In quest’edizione 2012, assisteremo alla partecipazione di numerosi costruttori. Tutti con un obiettivo comune: salire in cima al podio, domenica 22 gennaio, sulla piazza del Palazzo del Principe.

Come nel corso delle precedenti edizioni, numerosi vantaggi materiali consentiranno la partecipazione a questa corsa leggendaria anche degli equipaggi amatoriali.

In tutto, oltre 430 chilometri di prove speciali, che verranno affrontate dagli iscritti di quest’80esima edizione del Rally di Monte Carlo, per non parlare poi dei circa 1300 chilometri di collegamenti stradali.

In definitiva, eccovi ancora una volta di un programma appassionante e affascinante… E quest’anno chi sarà il successore di Bryan Bouffier?
80°Rally di Montecarlo 2012  WRC Affich10



Nel corso di sei straordinari giorni, potrete fare continuamente riferimento all’ampia gamma di restoranti e bar imperdibili del Resort Monte-Carlo SBM.

Prenotate fin d’ora il vostro soggiorno a Monaco, all’Hôtel Hermitage Monte-Carlo, all’Hôtel de Paris Monte-Carlo e al Monte-Carlo Bay Hotel & Resort, per assistere al Festival del Circo approfittando dei diversi vantaggi garantiti dai nostri pacchetti.


80°Rally di Montecarlo 2012  WRC 974_ra10
http://www.rallyliveresults.com/live/liveresult.php?type=CG&num=01


Ultima modifica di ValyTeamTortora il Dom Gen 22, 2012 9:15 pm - modificato 6 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://slalomrallyfans.sitonline.it
ValyTeamTortora
Admin
ValyTeamTortora


Numero di messaggi : 254
Età : 31
Località : Salerno
Occupazione/Hobby : Fotografo e cineamatore rally
Data d'iscrizione : 08.08.08

80°Rally di Montecarlo 2012  WRC Empty
MessaggioTitolo: Re: 80°Rally di Montecarlo 2012 WRC   80°Rally di Montecarlo 2012  WRC Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 2:10 pm

80°Rally di Montecarlo 2012  WRC Tappa_10

Torna in alto Andare in basso
http://slalomrallyfans.sitonline.it
 
80°Rally di Montecarlo 2012 WRC
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rally d'Italia e Sardegna 2012 WRC
» CALENDARIO RALLY italiani 2012

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Rally Per Amore :: Discussione kermesse sportiva :: WRC-
Vai verso: