IndiceGalleriaCercaFAQLista utentiGruppiRegistrarsiAccedi
28°MAXI Slalom Salerno Croce di Cava

28°MAXI Slalom Salerno Croce di Cava Slalom “Salerno-Croce di Cava”, quest’anno alla 28ma edizione. Domenica 2 giugno 2013 si rivedranno lungo i tornanti che portano dal Castello di Arechi alla località metelliana i bolidi che hanno segnato la storia dell’attesa manifestazione sportiva, collocandola tra gli appuntamenti più importanti del settore automobilistico nazionale. 4 Km di percorso molto insidioso quale prova del campionato italiano slalom. Quest’anno Tantissime Novita, postazioni modificate molto piu’ scorrevole e facile! Apertura di Campionato Italiano Slalom 2012, accorrete numerosi, vale la pena essere presenti . Il dopo gara verra' riassunto dai giornali locali, la gara avra' visibilita' e diffusione sul web per la sua importanza.La premiazione prevede un premio SPECIALE per i piloti primi classificati di Classe, e un' omaggio per tutti i piloti. A presto valy Salerno Croce di Cava FORUM
WRC Live Audio

Clicca qui per la diretta WRC Live







Autoslalom

Condividere | 
 

 27°Rally di Ceccano 22 luglio 2012

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ValyTeamTortora
Admin


Numero di messaggi : 254
Età : 24
Località : Salerno
Occupazione/Hobby : Fotografo e cineamatore rally
Data d'iscrizione : 08.08.08

MessaggioOggetto: 27°Rally di Ceccano 22 luglio 2012   Lun Giu 25, 2012 8:54 pm

27°Rally di Ceccano 22 luglio 2012


L’Associazione Sportiva Random Team è lieta di presentare agli amici, agli addetti ai lavori e ai tantissimi appassionati di questa meravigliosa disciplina che è il rally, la 27° Edizione del Rally Città di Ceccano, Trofeo Ciociaria e III Memorial Vincenza Basile.

L’evento rappresenta per tutti noi un meritato attestato di riconoscimento per la passione, la grinta e la professionalità che da sempre assicuriamo nell’organizzazione della gara.

Sicuro spettacolo per gli equipaggi che lo coloreranno di agonismo e di voglia di vincere, per gli addetti ai lavori che daranno il massimo per la perfetta riuscita della competizione e per tutto il territorio che ospiterà le Prove Speciali.

L’impegno del nostro gruppo nella preparazione di una festa, un ciclone colorato e roboante, che saprà avvolgere e stravolgere gioiosamente Ceccano, Arnara, Castro dei Volsci, Ripi, Pofi e Frosinone in un turbinio di emozioni, luci e suoni per una due giorni di pura adrenalina. La competizione a ritmo sicuramente sostenuto aprirà anche alla scoperta delle più belle peculiarità territoriali e del calore che esso sa esprimere.

Auguriamo a tutti un buon divertimento, senza però dimenticare che il Rally di Ceccano è espressione e risultato di tutti… Proprio tutti, nessuno escluso… Dunque, contiamo sulla Vostra presenza e soprattutto sulla Vostra collaborazione!

Invitiamo Concorrenti, Spettatori e Media a visitare il nostro sito ufficiale dove è possibile scaricare la documentazione.

Il Presidente del Comitato Organizzatore Random Team – Agostino Pizzuti



_________________
•Forum RallyPerAmore •
•I miei Video •
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://slalomrallyfans.sitonline.it
 
27°Rally di Ceccano 22 luglio 2012
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SWISS HARLEY DAYS - 6/7/8 LUGLIO 2012 a.... BRUNNEN
» Sfida crossover su INMOTO di luglio 12
» Grande sfida al Santiago Bernabeu
» domenica 22 luglio 2012 montagna carnica
» II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM)

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Rally Per Amore :: Discussione kermesse sportiva :: Rally-
Andare verso: