IndiceGalleriaCercaFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi
28°MAXI Slalom Salerno Croce di Cava

28°MAXI Slalom Salerno Croce di Cava Slalom “Salerno-Croce di Cava”, quest’anno alla 28ma edizione. Domenica 2 giugno 2013 si rivedranno lungo i tornanti che portano dal Castello di Arechi alla località metelliana i bolidi che hanno segnato la storia dell’attesa manifestazione sportiva, collocandola tra gli appuntamenti più importanti del settore automobilistico nazionale. 4 Km di percorso molto insidioso quale prova del campionato italiano slalom. Quest’anno Tantissime Novita, postazioni modificate molto piu’ scorrevole e facile! Apertura di Campionato Italiano Slalom 2012, accorrete numerosi, vale la pena essere presenti . Il dopo gara verra' riassunto dai giornali locali, la gara avra' visibilita' e diffusione sul web per la sua importanza.La premiazione prevede un premio SPECIALE per i piloti primi classificati di Classe, e un' omaggio per tutti i piloti. A presto valy Salerno Croce di Cava FORUM
WRC Live Audio

Clicca qui per la diretta WRC Live







Autoslalom

Condividi | 
 

 Regolamento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ValyTeamTortora
Admin
avatar

Numero di messaggi : 254
Età : 25
Località : Salerno
Occupazione/Hobby : Fotografo e cineamatore rally
Data d'iscrizione : 08.08.08

MessaggioTitolo: Regolamento   Dom Ago 10, 2008 5:42 pm

Forum dedicato esclusivamente alle discussioni di qualsiasi evento motoristico etc..... LEGGI attentamente
Iscrizione:
L'iscrizione al BB è assolutamente gratuita ma è vincolata all'assenso al presente regolamento. Nella compilazione del modulo di registrazione devi compilare tutti i dati richiesti, cioè il soprannome che intendi usare per partecipare alle discussioni, il tuo nome e cognome, l'indirizzo esatto, il numero di telefono ed il tuo indirizzo di posta elettronica. Dopo la verifica di questi dati, eseguita da noi in circa 1-2 secondi, sarai abilitato a partecipare alle discussioni. Nel tuo profilo saranno lasciati visibili pubblicati solamente il tuo nome e cognome mentre gli altri dati rimarranno da noi custoditi ai sensi della legge vigente. Non puoi modificare il nome e cognome del tuo profilo, pena l'esclusione dalle discussioni.
Comportamento
Le discussioni sul forum devono rispettare le normali regole di buon comportamento; ti chiediamo di evitare messaggi con contenuti volgari recanti insulti ed offese verso persone, religioni ed istituzioni, di evitare atteggiamenti e posizione di contestazioni, palesemente ostili nei confronti degli altri utenti del forum e di evitare messaggi miranti all'esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum. La deliberata inosservanza di queste semplici regole di comportamento, comporterà l'immediata cancellazione dei messaggi e/o l'esclusione dal forum, a discrezione dei moderatori e/o degli amministratori del forum.
Non saranno inoltre permessi argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado offendere la sensibilità di altri utenti. Sarà esclusivo ed insindacabile compito dei moderatori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

Contestazioni
Spiegazioni sull'operato dei moderatori sono possibili tramite via email e non sul forum con argomenti di contestazione in chiave polemica.

Segnalazione messaggi
Sei invitato a segnalare ai moderatori eventuali irregolarità di determinati post

Pubblicità
Non sono consentiti nel forum messaggi chiaramente pubblicitari con carattere commerciale, nemmeno per segnalare link a siti personali o commerciali. Per questo esistono sul sito appositi sezioni, quali la sezione LINKS, il mercatino e diverse forme di promozione pubblicitaria.

Signature
Ti chiediamo di usare quest'opzione solo per identificarti meglio; non sono ammesse forme pubblicitarie all'interno della signatura, ad eccezione del solo indirizzo di un sito.

Responsabilità
Nel caso in cui utenti del forum si rendano responsabili di messaggi calunnianti o diffamatori da cui consegua una qualsiasi iniziativa giudiziaria, la società che gestisce il forum non potrà in alcun modo essere ritenuto corresponsabile dell'illecito, in quanto gli autori di questo sito non posso infatti garantire una presenza costante, 24 ore su 24 sul forum stesso, né garantire l'immediata rimozione dei messaggi contestati. L'unico responsabile è chi posta il messaggio.

Accettazione regolamento
Procedendo con la registrazione e la partecipazione al forum, il regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall'utente che si registra. Il regolamento viene periodicamente aggiornato, così da meglio adattarne i contenuti all'evolversi del forum e, possibilmente, garantire il miglior utilizzo del forum agli utenti che lo utilizzano. Ogni modifica inserita al regolamento viene automaticamente accettata dagli utenti registrati, iscritti anche in periodo antecedente l'ultima modifica; s'invita gli utenti a verificarne periodicamente la presenza di nuove norme all'interno del regolamento del forum.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://slalomrallyfans.sitonline.it
 
Regolamento
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Rally Per Amore :: Segnalazioni :: REGOLE di Comportamento utente :: .:REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM R.P.A.:.-
Andare verso: