IndiceGalleriaCercaFAQLista utentiGruppiRegistrarsiAccedi
28°MAXI Slalom Salerno Croce di Cava

28°MAXI Slalom Salerno Croce di Cava Slalom “Salerno-Croce di Cava”, quest’anno alla 28ma edizione. Domenica 2 giugno 2013 si rivedranno lungo i tornanti che portano dal Castello di Arechi alla località metelliana i bolidi che hanno segnato la storia dell’attesa manifestazione sportiva, collocandola tra gli appuntamenti più importanti del settore automobilistico nazionale. 4 Km di percorso molto insidioso quale prova del campionato italiano slalom. Quest’anno Tantissime Novita, postazioni modificate molto piu’ scorrevole e facile! Apertura di Campionato Italiano Slalom 2012, accorrete numerosi, vale la pena essere presenti . Il dopo gara verra' riassunto dai giornali locali, la gara avra' visibilita' e diffusione sul web per la sua importanza.La premiazione prevede un premio SPECIALE per i piloti primi classificati di Classe, e un' omaggio per tutti i piloti. A presto valy Salerno Croce di Cava FORUM
WRC Live Audio

Clicca qui per la diretta WRC Live







Autoslalom

Condividere | 
 

 |7*| slalom citta di CORBARA 26 ottobre 2008 – MEMORIAL NINUCCIO NOVI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ValyTeamTortora
Admin


Numero di messaggi : 254
Età : 24
Località : Salerno
Occupazione/Hobby : Fotografo e cineamatore rally
Data d'iscrizione : 08.08.08

MessaggioOggetto: |7*| slalom citta di CORBARA 26 ottobre 2008 – MEMORIAL NINUCCIO NOVI   Sab Ott 25, 2008 3:58 pm

7* SLALOM CITTA DI CORBARA - MEMORIAL NINUCCIO NUOVI
Organizzatore: Automobile Club Salerno







Dominio della “famiglia” Castellano nella settima edizione dello slalom di Corbara,
gara organizzata dall’Automobile Club di Salerno “capitanato” dal dinamico Antonio Milo, e valevole quale ultima prova del trofeo slalom indetto e organizzato dalla Basilicata Motorsport, di patron Carmine Capezzera.
Tornato al volante della sua Chiavenuto-Suzuki (dopo una sporadica apparizione al volante della sua “ex” vettura, la Citroen AX-Kawasaki, nello slalom di Casertavecchia) Salvatore ha subito imposto il suo “ritmo” alla gara, portando a casa l’ennessima vittoria stagionale, precedendo in classifica Matteo Laudato su Symbol-Peugeot, ed il fratello Sebastiano autore di una prestazione maiuscola al volante della sua spettacolare Fiat 600-Suzuki, il tutto per la felicità “assoluta” di papà Mario, vera “anima” della Castellano “family” !!!
Settimo posto assoluto per Antonio Mastromano sempre velocissimo al volante della sua Renault 5 turbo, che ha preceduto nella generale il compagno di colori
Massimiliano De Simone alle prese con una poco “sincera” Renault Clio Rs con la quale il driver massese sembra non aver trovato ancora un buon feeling.
Ottima la vittoria in classe N2 (fino a 1.600 del gruppo N) di Antonio Aprea, il quale al volante della sua Peugeot 106 è riuscito ad aggiudicarsi anche la vittoria di gruppo N.
Terzo posto di classe (N2) per Antonino Di Leva, mentre si è fatta sentire l’assenza dalle gare per un cosi lungo periodo per Antonino Marzuillo, il quale non è riuscito a gestire al meglio la sua Renault Clio RS, con la quale si è classificato al sesto posto di classe preceduto dal compagno di squadra Raffaele Laudato, in gara per non mancare a quella che può essere definita per il simpatico driver nocerino come la sua gara di "casa" !
Più staccato nella stessa classe (GTI/2) si è classificato Antonino Massa a volante della sua Renault Clio Cup.
Sesto posto di classe per Andrea Amendola al volante di una VW Lupo, mentre all'ottavo posto della stessa classe (GTI/1) si è classificato Alfredo Starace.
Gara da dimenticare per Giovanni Cuomo vittima di un incidente (senza nessuna conseguenza fisica per il giovane driver agerolese) che non gli ha permesso di portare a termine la gara.




VIDEO http://it.youtube.com/watch?v=Y4zX2iiMgpg


L'Automobile Club Salerno, con la collaborazione della Provincia di Salerno, del Comune e della Pro Loco di Corbara, organizza per il giorno 26 ottobre 2008 la 7Ma edizione dello Slalom di CORBARA, che si snoda sulla strada provinciale n° 1 (Corbara – Tramonti).
Il percorso è lungo km 2 + 800
RICOGNIZIONE UFFICIALE DEL PERCORSO giorno 26/10/2008 ore 9.30
PARTENZA PRIMA 1° MANCHE GARA (N° 2 MANCHE) giorno 26/10/2008 ore 11.00
PARCO CHIUSO presso: Campo Sportivo Corbara
(al termine della gara tutti i Concorrenti/Conduttori classificati con le rispettive vetture scenderanno incolonnati
e scortati dai Comm. Tecnici fino al parco Chiuso previsto presso il Campo Sportivo di Corbara )
PREMIAZIONE presso: Municipio di Corbara
giorno: 26/10/2008 ore 16.00

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://slalomrallyfans.sitonline.it
 
|7*| slalom citta di CORBARA 26 ottobre 2008 – MEMORIAL NINUCCIO NOVI
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COSTABIKE 2011 - 9 Ottobre 2011
» offerta fiat ottobre 2011
» Misure per poter montare ala 2010 su Exige 2008
» 6-7 ottobre 2012 - L'Aquila ... per non dimenticare ...
» Arrampicare in vaticano...

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Rally Per Amore :: Discussione kermesse sportiva :: Slalom-
Andare verso: