Rally Per Amore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
28°MAXI Slalom Salerno Croce di Cava

28°MAXI Slalom Salerno Croce di Cava Slalom “Salerno-Croce di Cava”, quest’anno alla 28ma edizione. Domenica 2 giugno 2013 si rivedranno lungo i tornanti che portano dal Castello di Arechi alla località metelliana i bolidi che hanno segnato la storia dell’attesa manifestazione sportiva, collocandola tra gli appuntamenti più importanti del settore automobilistico nazionale. 4 Km di percorso molto insidioso quale prova del campionato italiano slalom. Quest’anno Tantissime Novita, postazioni modificate molto piu’ scorrevole e facile! Apertura di Campionato Italiano Slalom 2012, accorrete numerosi, vale la pena essere presenti . Il dopo gara verra' riassunto dai giornali locali, la gara avra' visibilita' e diffusione sul web per la sua importanza.La premiazione prevede un premio SPECIALE per i piloti primi classificati di Classe, e un' omaggio per tutti i piloti. A presto valy Salerno Croce di Cava FORUM
WRC Live Audio

Clicca qui per la diretta WRC Live







Autoslalom

 

 www.RSS-CORSE.com

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ValyTeamTortora
Admin
ValyTeamTortora


Numero di messaggi : 254
Età : 31
Località : Salerno
Occupazione/Hobby : Fotografo e cineamatore rally
Data d'iscrizione : 08.08.08

www.RSS-CORSE.com Empty
MessaggioTitolo: www.RSS-CORSE.com   www.RSS-CORSE.com Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 4:57 pm

http://www.rss-corse.com/

www.RSS-CORSE.com Copia_15

Il sito nasce dall'idea di Davide (davidecappo91) che propone ai suoi due amici Gianluca e Claudio di creare un sito serio dove poter condividere con altri ragazzi la propria grande passione. RSS-CORSE nasce inizialmente come RSSCORSE ad aprile 2008 e agl'inizi di Luglio 2008 cambia il suo nome e cambia anche veste con una grafica da sito adulto e contenuti migliorati.

Oltre alla condivisione di foto e video creati dai tre fondatori l'intento è di creare una realtà in cui gli appassionati multimediali di questo mondo possano condividere in modo amatoriale le loro opere e infatti la "famiglia" si sta allargando con l'inserimento nello staff principale di due ottimi fotografi, Andrea (Zacca8) e Giacomo (giaconti) i quali si occupano anche della promozione del sito in maniera molto attiva. Il sito poi ha potuto contare dell'aiuto FONDAMENTALE di Alessio Salati per la creazione del "sito serio" (come lo chiamo io).

Da sottolineare inoltre la provenienza dei ragazzi, Giacomo risiede nel centro italia e Alessio in Toscana; Davide, Gianluca, Claudio & Andrea sono tutti dell'entroterra di Genova.
Torna in alto Andare in basso
http://slalomrallyfans.sitonline.it
 
www.RSS-CORSE.com
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PROGETTO CORSE PROMOSPORT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Rally Per Amore :: Multimedia pianeta rally :: Segnalazione SITO-
Vai verso: